lunedì 4 novembre 2013

Sinergie...

Eccomi qui :o) dopo una lunghissima pausa... che ormai non giustifico più tanto mi conoscete vero??!!
L'importante è ricomparire prima o poi e oggi c'era quella scintilla giusta per farlo!!
Sapete quando iniziate un lavoro, così senza sapere a cosa andrete incontro e cosa vorrete realizzare... non mi dite che non vi è mai capitato ;o)

Sono partita da una semplice catenella con un avanzo di filato che mi guardava da diversi giorni...

poi ne ho visto un altro e via altra catenella...

poi un altro e un altro ancora... ma non sempre li ho trasformati in catenelle, li ho anche semplicemente uniti tra loro.

Quando all'occhio è saltata anche quella stoffina tanto carina che si intonava così bene... una cuciturina a zig zag per trasformala in un cordoncino ;o) cuci di qua crochetta di la, un nodino su, uno giù...

 lo spessore aumenta e nasce il progetto ;o)

ancora qualche rifinitura... ed ecco che sta per completarsi qualcosa che non avevi nemmeno l'idea che potesse nascere da una semplice catenella... ;o)

questo lungo discorso per raccontarvi che, a volte, senza che nemmeno te lo aspetti possono nascere delle "meravigliose sinergie" cosi come tra "i materiali" anche tra le persone...


E' quello che è successo a me in questi mesi... due amiche... tra le prime conosciute qui sul blog... poi di persona... qualche mercatino insieme... interessi comuni... caratteri simili... risate e chiacchere... 
sinergia a mille!!! Ed è nata una bellissima esperienza di condivisione...  


Eccola!! 
Insieme a Rita ed Elisabetta abbiamo organizzato un mega evento creativo... due giornate interamente dedicate all'handmade, con espositori del mondo craft, corsi e tanta tanta allegria 
per stare un po' insieme condividere passioni comuni.
Se siete curiose consultate la pagina FB dedicata all'evento e i post delle mie colleghe ;o)
A prestoooooooooo ;o)))





4 commenti:

  1. Viva le sinergie che permettono a delle persone, prima sconosciute, di trovarsi nell'infinitità del web :-) e stringere favolose amicizie!!

    RispondiElimina
  2. Chissà che sia la volta buona che riusciamo ad abbracciarci !!! Faccio il possibile! Complimenti per il bijoux textile, ciaooo.
    e°*°

    RispondiElimina
  3. collana bellissima!!! come mi piacerebbe partecipare...
    ciao! Clod

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...