venerdì 3 aprile 2009

Esempi

Ecco qui!!
Come promesso uno dei miei lavori realizzati con il tubolare all'uncinetto!

L'ho fatto per la Stefy, una mia amica che ha un negozietto (...fortunata lei!) di stoffe, nastri, fili, lane e tante altre cose carine per pasticciare e dove vado spesso a lavorare, chiaccherare ma anche ad imparare!
E' un porta forbici, per accanite ricamatrici o cucitrici(?!) come lei.
Spero che vi piaccia e grazie a Stefania (www.labottegadellafantasia3.spaces.live.com) per avermi dato l'idea! Visto che le mie foto sono sempre pessime... ve ne allego un'altra in cui se ne vede anche l'utilizzo...!!
Grazie alla mia dolce Giulia che mi ha fatto da modella.

1 commento:

grazie per essere passati di qui... ogni vostra parolina mi riempie di energia creativa... spero di poter contraccambiare passando dai vostri angolini ;o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...